Week-end in Val Seriana (BG) Sabato 15/Domenica 16 Marzo 2014

Week-end in Val Seriana (Bg)  Sabato 15  e Domenica 16 Marzo 2014. Una gita classica di Vacanzabili nell’aspetto, cioè un week-end per le prime esperienze per chi vuole sperimentarsi fuori dalla propria famiglia e vorrebbe magari in futuro sperimentare un soggiorno, ma anche una possibilità per chi deve rafforzare le proprie autonomie e sperimentarle, invece la location è una novità assoluta una struttura accessibile a Piario (BG) in Val Serianaval seriana, in mezzo alla natura, molto vicina a Clusone (BG). Fare la spesa, cucinare, giocare con i propri amici, visitare Clusone, andare a vedere la neve sulle piste da sci, laboratori d’arte sono alcune tra le tante possibilità che avranno a disposizione chi verrà con noi. Se non siete mai venuti in vacanza con noi, scriveteci e organizzeremo un incontro individuale con voi e i vostri figli/e per conoscerci meglio e per darvi il servizio più adatto, riservandoci il diritto di consigliarvi la gita migliore per voi. Il soggiorno è accessibile a tutti, per gli ospiti in carrozzina sono disponibili solo due posti. Il costo del week-end è di 180 euro, compreso di iva e il numero di partecipanti è di 8 persone con l’accompagnamento di tre educatori/trici e un volontario.

Per informazioni e iscrizioni mandare  una mail a info@vacanzabili.com, nell’oggetto della mail indicate la gita a cui iscrivete vostro/a figlio/a.

This entry was posted in destinazioni, Strutture accessibili, weekend and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento