Eurocamp di basket con Dream Team

Anche quest’anno la squadra  Dream Team si è rivolta a VacanzAbili per organizzare, sotto il profilo educativo, il camp di basket all’Eurocamp di Cesenatico.

Dream Team Baskett accessibileNei giorni 23/24/25 Maggio, la Dream Team al completo partecipa a questo importante evento sportivo a cui prendono parte squadre giovanili da tutta Italia. Per i ragazzi non è solo un weekend di allenamento e confronto con altre squadre, ma è soprattutto un momento di condivisione e collaborazione che va oltre lo sport. In quei giorni, la pallacanestro diventa un’occasione per vivere l’esperienza di una vacanza autonoma con i compagni di squadra.

Ad Eurocamp partecipano tutte le formazioni di basket che si ispirano al metodo Calamai per promuovere un basket integrato e per l’integrazione. Non si tratta di basket “accessibile”, ma bensi semplicemente di basket, dove ognuno gioca come sempre secondo le proprie abilità.

Anche il team di Vacanzabili sara’ con loro per tutta la durata dell’Eurocamp. Ci troverete sugli spalti a fare il tifo per la nostra squadra, pronti a riaccompagnare gli atleti all’hotel dopo una giornata di allenamenti, partite e soprattutto divertimento con gli amici.

 

This entry was posted in associazioni, weekend and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento