Carnevale Ambrosiano da Venerdì 20 a Domenica 22 Febbraio 2015

Per inaugurare le attività del nuovo anno abbiamo scelto di proporvi una nuova gita in occasione del Carnevale Ambrosiano. Potrete accompagnare i vostri famigliari a Cascina Cappuccina, nella mattina di Venerdì 20/2 dalle ore 09.00 alle ore 10.00, troverete degli operatori pronti ad accogliervi e a farvi conoscere i nuovi spazi. Il week-end è in autogestione, quindi dà la possibilità di sperimentarsi in tutte quelle azioni della vita autonoma, che stimolano le abilità della persona, cucinare, organizzarsi con gli altri, fare la spesa, etc.  Nella giornata di sabato è prevista una gita a Milano per visitare il Carnevale Ambrosiano e partecipare al corteo, quindi chi volesse può portare un travestimento carnevalesco.  Domenica potrete venire a prendere i vostri famigliari dalle 17.00 alle 18.00, e ad aspettarvi ci sarà anche un un aperitivo, così potrete fermarvi ad ascoltare tutte le avventure del weekend passato insieme. Per chi avesse particolari problemi nell’accompagnare o nel venire a prendere il proprio famigliare, consigliamo di chiamarci e cercheremo di trovare insieme una soluzione. Il costo per il week-end è di 400 euro (compreso di iva) e comprende la pensione completa, l’assistenza e la gita a Milano. L’equipe sarà formata da due educatori/trici e un volontario/a.  Sono disponibili sei posti, quattro posti per persone che hanno raggiunto delle buone autonomie di base e due per chi ha bisogno di alta assistenza.

Situata nel comune di Melegnano a Sud di Milano, Cascina Cappuccina, è la nuova base per tutte le nostre attività ed è facilmente raggiungibile sia con l’auto, tramite autostrada A1 (Milano-Bologna), uscita Melegnano o dalla Via Emilia, sia con i mezzi pubblici, tramite il passante ferroviario in 20 minuti dal centro di Milano.

Per informazioni e iscrizioni mandateci una mail, oppure chiamate al 347/5284429. Scriveteci e organizzeremo un incontro individuale con voi e i vostri famigliari per conoscerci meglio e per darvi il servizio più adatto, riservandoci il diritto di consigliarvi la gita migliore per voi.

This entry was posted in Tempo libero, weekend and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento