Estate 2016: Trekking di Fine Estate

Da Lunedì 29 Agosto a Sabato 3 Settembre 2016 Trekking Accessibile in Lunigiana

lunigianaIl trekking è accessibile a tutti quelli che hanno voglia di camminare in mezzo alla natura, nell’antica terra della Lunigiana , ricca di borghi, castelli e attraversata dalla Via Francigena, che offre una diversificata varietà di sentieri, adatta a tutti i tipi di capacità.
Faremo base presso il bed & breakfast Eremo gioioso di Pontremoli (Mc), dotato di splendide e confortevoli stanze.
Da qui partiremo per itinerari a piedi, visite a borghi e parchi circostanti e per goderci momenti di sole e mare presso la vicina costa tirrenica, al confine tra Liguria e Toscana.
La vacanza sarà anche un’occasione per sperimentarsi in processi di autonomia di gruppo, gestendo insieme la preparazione di pranzi e cene. Le serate saranno poi un’occasione per fruire della ricca programmazione di eventi del territorio. Vacanzabili vuole offrire ai propri turisti con esigenze speciali un’avventura fuori dall’ordinario con la tutela e l’assistenza Vacanzabile.
Guideranno i ragazzi/e due educatrici, un educatore e un volontario.
I partecipanti previsti saranno dieci e per forza di cose il trekking non è accessibile a persone in carrozzina.
Il Costo della vacanza è di 730 euro iva inclusa.
Se non siete mai venuti in vacanza con noi, scriveteci e organizzeremo un incontro individuale con voi e i vostri figli per conoscerci meglio e per darvi il servizio più adatto, riservandoci il diritto di consigliarvi la gita migliore per voi.
Per informazioni e iscrizioni mandare una mail a info@vacanzabili.com, scrivendo nel’ oggetto la gita a cui siete interessati o chiamate al 347/5284429.

 

 

This entry was posted in soggiorni, Tempo libero, Uncategorized, weekend and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento