Cascina Cappuccina: il nuovo progetto della Coop. Eureka e Vacanzabili!

Cari amici e sostenitori,
vi scriviamo per condividere con voi un nuovo grande progetto di VacanzAbili ed invitarvi a contribuire a costruirlo insieme.
Tra poche settimane ri-aprir
à Cascina Cappuccina, una edificio storico nel comune di Melegnano, con spazi progettati appositamente per promuovere percorsi di autonomia di persone con disabilità, o per periodi di sollievo nel caso di disabilità gravi. La costruzione appena ristrutturata comprende tre unità abitative, per un totale di dodici posti letto, due sale per attività socio-educative ed una sala conferenze.
Per conoscere meglio lo spazio potete vedere le pagine su Cascina Cappuccina nel sito  della Coop. Eureka! Ci rivolgiamo a voi (famiglie, associazioni, cdd, etc.) che in questi anni ci avete seguito insieme ai vostri famigliari nelle nostre attività, per chiedervi di partecipare alla realizzazione di questo progetto con idee per attività e servizi che potrebbero facilitare il vostro percorso verso l’autonomia. Scriveteci a info@vacanzabili.com, attendiamo i vostri contributi per poter dar vita ad uno spazio veramente vacanzAbile!  Purtroppo questo progetto ci sta impegnando parecchio, quindi quest’anno non saremo in grado di realizzare soggiorni per il periodo natalizio, ma presto vi manderemo tutte le nuove proposte di gite, attivita’ e soggiorni per il 2015.

A presto! Cordiali saluti,Paolo,Dario e Walter!

This entry was posted in Strutture accessibili and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento