Vacanze a Lignano

Vacanze a LignanoIo vado in vacanza a Lignano Sabbie d’Oro insieme a Paolo, Dario e Walter da quattro anni .

Con loro mi diverto tanto, andiamo al mare e facciamo il bagno, se non andiamo al mare andiamo a fare delle gite ad esempio a Gulliverland, all’acquarium center, al parco zoo Punta Verde, alle grotte di Postunia, andiamo in barca.

Alla sera ci divertiamo, ogni sera facciamo qualcosa: andiamo a mangiare la pizza o il gelato, andiamo al lunapark, andiamo nella discoteca del villaggio a ballare; a me piace tanto andare a ballare e andare al lunapark.

Turismo accessibile: vacanze a Lignano

Solitamente una sera prima della partenza i ragazzi organizzano una festa in spiaggia dove mangiamo e balliamo davanti al mare.

Mi piace tanto fare le vacanze con loro.

Edoardo Busnati

Come ha già scritto Edoardo, conosciamo Paolo, Walter e Dario da quattro anni.

Alla prima vacanza, “contravvenendo” a una delle loro regole, hanno lasciato che Edoardo  portasse con sé il cellulare (che, in quanto sordo, è la nostra unica forma di comunicazione quando non è a casa). Edoardo, però, si è divertito talmente tanto che, non solo non ha mai mandato messaggi, non ha nemmeno riposto a quelli che gli mandavo io! Ogni sera, comunque, parlavo con gli educatori che mi informavano che tutto era ok.

Ormai so che quando Edoardo va in vacanza con loro lascia il suo cellulare in camera, si diverte e mi manda un sms solo se costretto da un educatore.

Che Edoardo si diverta lo vedo però soprattutto da come torna entusiasta da ogni vacanza con loro; ne sono testimoni le foto e i filmati su cd che ogni volta mi danno i ragazzi.

Turismo accessibile: vacanze a Lignano Sabbia D'oro

Ormai le vacanze con Dario, Paolo e Walter sono una costante nella nostra vita ed ogni anno Edoardo aspetta con impazienza che ci venga comunicata la data di partenza.

Licia

This entry was posted in soggiorni, soggiorni passati, Testimonianze and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento