Vacanza su misura a Fermo dal 4 al 19 Luglio 2015

spinnakerAnche quest’anno continua la collaborazione tra Vacanzabili e il Club giovanile di Porta Romana. Dopo la vacanza dello scorso anno, quest’anno ci avventureremo nelle Marche, regione affascinante sia dal punto turistico che dell’intrattenimento. Soggiorneremo al Centro Vacanze Spinnaker .
Come lo scorso anno faremo due turni da una settimana. Il primo turno sarà dal Sabato 4 a Sabato 11 Luglio, mentre il secondo turno partirà Domenica 12 e sarà di ritrorno Domenica 19.
La vacanza offrirà a 14 ragazzi la possibilità di sperimentarsi in un percorso di vita semiautonoma, i ragazzi verranno seguiti da due educatori.
La quota del soggiorno sarà di €850 iva inclusa ed è comprensiva di vitto, alloggio trasporti e di tutte le attività che verranno proposte ai ragazzi durante la vacanza: ingresso ai parchi acquatici, pizzeria, gita di un giorno… sono esclusi dalla quota di partecipazione le spese personali (regalini, gelati….)
La sistemazione sarà come lo scorso anno in case mobili (bungalow),completamente immerse nel verde, con cinque posti letto,arredate in modo confortevole, composte da soggiorno con angolo cottura e divano letto,una camera matrimoniale,una camera con due letti,bagno con doccia e veranda e copertura wirless. Questa Vacanza prevede i pasti in autogestione. I ragazzi e le ragazze potranno godere dei servizi posti all’interno del villaggio potendo così sperimentare le proprie autonomie in sicurezza.

Nel Villaggio sono a disposizione supermercati, ristoranti, gelaterie, edicole e tanti altri servizi; inoltre i ragazzi potranno scegliere insieme quali attività svolgere. Il villaggio offre: un campo da basket, un campo da beach volley, da calcetto, piscina, tennis e bocce oltre che l’accesso diretto alla spiaggia.
Infine sono proposti animazione e spazio karaoke. Durante la vacanza sono previste delle uscite ed escursioni, pensate insieme ai ragazzi, per esplorare i dintorni prossimi a Fermo (Porto San Giogio, Torre di Palme, Moresco etc.)

È possibile iscriversi a questa vacanza, verrete inseriti in una lista d’attesa, e nel momento in cui dovesse liberarsi un posto, potreste essere richiamati.

Per informazioni e iscrizioni mandare una mail a info@vacanzabili.com, nell’oggetto della mail indicate la vacanza a cui volete iscrivete vostro/a figlio/a, oppure chiamate al 3475284429.

This entry was posted in associazioni, soggiorni, su misura, vacanze. Bookmark the permalink.

Lascia un commento