Vacanza Isola d’Elba

                   Dal 22 al 29 luglio andremo al Villaggio Lacona Pineta all’Isola d’Elba.lacona4

La vacanza sarà organizzata in autogestione e i ragazzi e le ragazze potranno godere dei servizi posti all’interno del villaggio in cui alloggeranno come se fossero in un piccolo paese. Tali risorse gli permetteranno di godere a pieno la propria indipendenza e autonomia in piena sicurezza. Nel Villaggio sono a disposizione supermercati, ristoranti, gelaterie, edicole, parrucchiere e tanti altri servizi, inoltre potranno scegliere insieme quali attività svolgere . Infatti c’è la possibilità di usare un campo da basket,un campo da beach volley, da calcetto, piscine,mountain bike, ping-pong e tanto altro ancora, infine il villaggio propone un programma di animazione.

Avremo a disposizione due bungalow con tre camere  dotati di cucina, bagno e veranda.lacona1

Nel corso della settimana faremo diverse escursioni utilizzando il nostro furgone per visitare le varie spiagge e percorsi naturalistici, i luoghi storici, i monumenti e le fortezze dell’isola.

lacona3isola elba

Il costo della vacanza è di 1250 euro IVA compresa e comprende traghetto, viaggi in furgone, gite, vitto e alloggio. Sono escluse dalla retta le spese personali.

Sono a disposizione sette posti ed è necessario iscriversi entro il 1 maggio.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni contattate direttamente il nostro numero di telefono (347-5284429) oppure inviateci una mail a info@vacanzabili.com

 

 

This entry was posted in prossimamente and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento