Buon Natale e Felice Natale a tutti da Vacanzabili! Un anno di vacanze!

Siamo alla fine dell’anno ed è tempo di tirare le somme su quanto e’ stato fatto per essere pronti ad andare avanti migliorando. Per VacanzAbili i numeri parlano chiaro: piu’ di 40 soggiorni e gite organizzate, oltre 100 famiglie incontrate, collaborazioni con 20 associazioni del settore, in 18 mesi di attività VacanzAbili ha portato la cultura dell’inclusione in giro per l’Italia e persino oltre confine!

Sono stati due anni veramente emozionanti per VacanzAbili: abbiamo reso le persone con disabilità protagoniste di momenti indimenticabili e loro ci hanno aiutato a costruire e migliorare un servizio a loro dedicato.
Ma questi successi iniziali non significano certo che intendiamo riposarci sugli allori. Al contrario, intendiamo approfittare di questa bella spinta iniziale per essere ancora piu’ inclusivi, piu’ accessibili.

Come annunciato recentemente, dall’anno prossimo avremo a disposizione a Cascina Cappuccina (Melegnano) degli spazi residenziali per facilitare percorsi verso l’autonomia, mentre il programma di soggiorni e gite riprenderà subito dopo l’intervallo festivo  sia con proposte nuove e sia con iniziative di comprovato successo, ovvero i “classici” di VacanzAbili.

Vi scriviamo per ringraziarvi del vostro sostegno e vi chiediamo di condividere i nostri, ovvero noi+voi, successi con amici e conoscenti, invitandoli a partecipare alla nostra campagna fundraiser:

“2015 DonAbile: Un dono per VacanzAbili e’ un dono per tutti. “.

Le donazioni ci aiuteranno infatti a proseguire il nostro lavoro contro tutte le barriere al turismo per persone con disabilità e a rendere le nostre piccole e grandi vacanze ancora piu’ accessibili a tutti.
Il miglior regalo che potete farci e’ quello di girare questa mail a tutti i vostri amici e conoscenti solidali con la nostra causa; e’ molto semplice, basta cliccare Inoltra ad un amico.
Se volete fare una donazione potete andare sulla nostra pagina a La rete del Dono.

Ringraziandovi con tutto il cuore per il vostro sostegno, condividiamo qua sotto una galleria con alcune immagini delle avventure di quest’anno.

A tutti voi e alle vostre famiglie, auguriamo con tutto il cuore un sereno Natale ed un inizio positivo per il 2015.

Buone feste!

Paolo, Walter e Dario

 

This entry was posted in comunicati, sostieni vacanzabili and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un commento